Golf e turismo: il piacere di giocare a golf e viaggiare

Golf e turismo

Golf a settembre ai Caraibi con Evolution Travel

(18 agosto 2008)
Golf a settembre ai Caraibi con Evolution Travel

Evolution Travel propone una serie di pacchetti per la fine dell'estate ed il prossimo autunno, che comprendono volo più soggiorno in varie località dei Caraibi ed i green fees per i campi da golf.

Ecco qualche esempio:

Jamaica – Negril – Couples Swept Away 5 Stelle

L'eleganza di un hotel davvero sopra gli standard, circondato dal verde smeraldo di un giardino che si estende fino alla bella e lunga spiaggia della Long Bay di Negril.

Dispone di un totale di 212 camere (massima occupazione 2 adulti) di cui 140 ubicate in 26 elegantissime ville a due piani, parte vista giardino e parte fronte spiaggia. Molto spaziose e arredate con squisita eleganza, dispongono di aria condizionata, ventilatore a soffitto, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, telefono, lettore cd/radio, ampio terrazzo o patio. Le restanti 72 (verandah) sono dislocate in 6 nuove palazzine a tre piani, molto simili nell’arredamento ma più piccole e dispongono inoltre di televisore ultra piatto, telefono e minibar completo.

A disposizione degli ospiti 3 raffinati ristoranti e 5 bar.

È la struttura ideale per una vacanza improntata all’ attività fisica. All'interno del villaggio c’è un immenso complesso sportivo, dotato di 10 campi da tennis con illuminazione notturna, 2 campi da squash, 2 campi da "Raquetball", palestra, 2 piscine, corsi di yoga, aerobica, step, acquagym, diving, windsurf e a dieci minuti dall’hotel il Campo da Golf Negril Hills Golf di 6333 yard par 72.

Un percorso a 18 buche con un manto in bermuda grass estremamente scorrevole, con numerosi ostacoli d'acqua e di sabbia su dei fairways perfettamente tenuti. Un'estensione di 300 ettari circondata dalla natura rigogliosa della Jamaica, che da al giocatore l'impressione di essere in un Eden.

Quote per i mesi di settembre/ottobre a partire da 1439 euro, per il mese di novembre a partire da 1642 euro e per il mese di dicembre a partire da 1593 euro a persona in camera doppia per 9 giorni e 7 notti.

I prezzi comprendono volo in classe turistica a/r da Milano Malpensa (possibilità di partenza anche da Roma Fiumicino con adeguamento di quota), trattamento all inclusive, assistenza in loco di personale italiano, trasferimenti da e per l’aereoporto, Green Fees ILLIMITATI e trasporto gratuito presso il Negril Hills Golf Club.

Jamaica – Ocho Rio – Gran Bahia Principe 5 Stelle

L'hotel Gran Bahia Principe sorge nel cuore di un’ esotica regione, ricca di vegetazione tropicale ed è affacciato su una delle baie più belle della Jamaica: Runaway Bay. Inaugurato a novembre questo nuovo complesso mette a disposizione dei propri ospiti 757 camere, tutte Junior suite con vasca idromassaggio, 2 letti doppi o 1 letto king size, aria condizionata, asciugacapelli, TV satellitare, telefono con linea diretta, cassetta di sicurezza, minibar, balcone o terrazza.

La struttura, concepita secondo l’architettura tipica del posto, consta di: un edificio principale; circondato da quattro piscine tipo lago unite tra loro; un ristorante principale con buffet Internazionale con vista sul mare, 4 ristoranti à la carte, uno di specialità gourmet, uno di pesce e frutti di mare, uno di specialità italiane ed uno con carne alla griglia, tutti con aria condizionata, sale non fumatori e possibilità di 3 cene à la carte a settimana; un anfiteatro; palestra; una Spa e un centro per attività acquatiche. È il luogo perfetto dove combinare relax e attività.

A dieci minuti dall’hotel c’è il Breezes Runaway Bay Golf Club. Progettato nel 1960 dal comandante inglese John Harris le caratteristiche di questo campo sono: fairways lunghi e scorrevoli, ampi green piatti protetti da ostacoli di sabbia ed erba alta. A testimonianza della sua bellezza classica l’aver ospitato numerosi tornei tra cui la Ryder Cup (incontro ta UK e West Indies) il Jamaica Open e le super qualificazioni della World Cup of Golf.

Quote per i mesi di settembre/ottobre a partire da 1549 euro, per il mese di novembre a partire da 1599 euro e per il mese di dicembre a partire da 1452 euro a persona in camera doppia Junior Suite per 9 giorni e 7 notti.

I prezzi comprendono volo in classe turistica a/r da Milano Malpensa (possibilità di partenza anche da Roma Fiumicino con adeguamento di quota), trattamento all inclusive, assistenza in loco di personale italiano, trasferimenti da e per l’aereoporto, 3 Green Fees con caddie incluso presso il Breezes Runaway Bay Golf Club.

Per informazioni e prenotazioni:

http://www.volivacanzeviaggi.com/offerte/golf


Columbia Hotel e Spa, a Montecatini fra terme e golf
Golfing in Tuscany all'UNA Poggio dei Medici nel Mugello
Golfball 3000: quattro città europee, un unico torneo
Ferrara: giocare a golf a due passi dal centro
Il grande libro del golf in Italia
Golf, Arte e Degustazioni a Torino
Golf nella Repubblica Dominicana
Jazz, golf e macchine d'epoca: un'estate elegante a Merano e nei suoi dintorni
Frascati golf offer
Golf Tour in Toscana 6 giorni
Bali... Paradiso del Golf
Viaggio di gruppo per glofisti a Pechino con Groda Tour Viaggi e Turismo
Natale e Capodanno alle terme di Galzignano Revital & Golf Resort
Proposte di viaggio per golfisti
L’isola più green dell’oceano indiano
Cerca su GolfeTurismo.com
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA

Copyright © Nexus Web Services