Golf e turismo: il piacere di giocare a golf e viaggiare

Golf news

Calendario gare 2013 al Golf Nazionale di Sutri

(09 maggio 2013)
Sarà un anno ricco di eventi per il Golf Nazionale, che ha appena pubblicato il Calendario Gare per l’anno 2013.

Molti saranno gli appuntamenti a cui presenziare, tutti per divertirsi e giocare a golf. Werranno istituiti nuovi tornei e competizioni, e inoltre si potrà assistere a tornei nazionali e internazionali di rilievo, per non perdersi nessun appuntamento e godersi al massimo questo sport. Ma non solo.

Infatti Il Golf Nazione si trova a Sutri, una posizione unica nel suo genere per la vicinanza con la città di Roma e con centri d’interesse archeologico e culturale, immerso in una vallata verde.. certamente perfetto per passare giornate all’aria aperta con gli amici, giocare a golf, e godersi un panorama di pace e tranquillità!

Ma con tutto questo sport, se poi arriva la fame? Come non deliziarsi con le specialità proposte nel ristorante del circolo! La struttura ospita 180 posti al coperto e 150 all’esterno. E’ aperto tutti i giorni a pranzo, dal venerdì alla domenica anche a cena, ed è caratterizzato dalla cucina tipica laziale, e della Tuscia in particolare.. come non assaggiare le specialità degli chef?

Inoltre, per chi sarà impegnato a gareggiare per tutto il week end, al Golf nazionale potrà trovare una foresteria Club House, situata in prossimità del tee della buca uno. 23 stanze dotate di ogni confort, connessione hi-fi e tv satellitare fanno della foresteria una struttura alberghiera a 3 stelle!

E poi ancora c’è il golf, e le sue gare! Come dicevamo, è appena uscito il calendario 2013, per non perdersi nessun appuntamento, e godersi questo sport a 360°! Accanto ai tornei organizzati ogni anno e sostenuti dai nostri storici sponsor, ci saranno nuove gare promosse da nuovi sponsor. I prossimi appuntamenti sono per il 24 Febbraio con il GoGolf Trophy, 18 Buche Stableford-3 Categorie, Domenica 1 Marzo, Louisiana Cup, 9 Buche Stableford-Categoria Unica, e per il 14-15 Marzo, Trofeo Giovanile Golf Nazionale Maschile, con formula di gioco 36 Buche Medal.

Per conoscere tutte le competizioni in programma e le rispettive formule di gioco potete cliccare qui.

Infine, ricordiamo che dal 2012 il Golf Nazionale è un circolo di golf aperto a tutti: per accedere e frequentare il circolo, per giocare a golf, usufruire del ristorante, del bar e del pro shop, non è più necessario essere soci, ma semplicemente appassionati di golf e della vita all’aria aperta!


Al Golf Nazionale e all\'Olgiata le prime due tappe del Challenge Aigg Diavolina
Un ebook gratuito per la concentrazione dei golfisti
Golf & Food Cup 2013, una stagione spumeggiante
20 anni per il torneo PRO-AM Isotec
Primo maggio di gare al Montecatini Golf Club
Balsamic Golf Trophy 2009, a cervia la seconda tappa adriatica
Setten Genesio Golf Cup, giovani talenti protagonisti della prima tappa
Jaguar Golf Trophy 2009
La Federazione Italiana Golf Disabili si presenta
Relazione conclusiva del progetto \"Golf senza barriere\"
Brandt Snedeker debutta in Qatar ai Commercialbank Masters
La buca più difficile del mondo...
Boo Weekley debutterà in Medio Oriente al Qatar Masters
Trofeo Caffé New York al Montecatini Golf
Ryder Cup 2008: Rimini si impone su San Marino
Cerca su GolfeTurismo.com
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA

Copyright © Nexus Web Services