Golf e turismo: il piacere di giocare a golf e viaggiare

Abbigliamento golf

Nuova polo Chervò Abez super Chic-Tech

(11 aprile 2007)
Nuova polo Chervò Abez super Chic-Tech

Sembra aver contagiato tutti gli uomini la polo Chervò Abez super CHIC-TECH. Record di vendite per il capo maschile diventato ormai un must per ogni stile, per ogni ora e per ogni tipo di giornata.

Provatela bianca sotto una giacca formale, oppure abbinata ad un paio di bermuda o pantalone, sempre e forever We love Chervò. Un “head” che si sposa con un prodotto che segnerà una nuova era nella storia del brand italiano, leader indiscusso nell’abbigliamento da golf.

Lo stile unico si vede nella sua tecnologia Dry-Matic® che presenta caratteristiche uniche nel suo genere, un esempio?

Giocate sotto il sole più caldo per avere una dimostrazione di quanto vale un prodotto studiato e realizzato da Chervò. ABEZ è una polo che ha subito uno specifico trattamento in grado di conferire proprietà da sempre ricercate dal consumatore, come la traspirabilità e un’incredibile capacità di asciugarsi rapidamente. Chi non ha sognato un capo come una seconda pelle, capace di rispondere alle esigenze del proprio corpo evitando situazioni imbarazzanti?! Tutte queste caratteristiche fanno sì che il fastidioso sudore evapori in maniera rapida, regalando al corpo una sensazione di freschezza continua. In caso di pioggia? Nessuna paura, i capi Dry-Matic® si asciugano immediatamente! Anche dopo ripetuti lavaggi in acqua, le proprietà tecniche del tessuto si mantengono inalterate. L’aggiunta di particelle d’argento ostacola, inoltre, lo sviluppo di batteri, mantenendo inalterato il “ph” della pelle, evitando cattivi odori e generando così l’effetto “skin-safe”.

Per chi ha esigenze particolari in termini di colori, la polo Abez è stata prodotta in ben 18 diverse varianti, dai classici fino ai più estrosi: bianco, navy, nero, fiamma, atollo, verde pratolina, verde foglia, verde menta, kaki, samba, sabbia, bubble (variante del rosa), candy (variante del rosa più scuro), quarzo, aster, geranio, wine, ginger.

Cosa si può chiedere di più ad un capo? Nulla! THE ABEZ MANIA ha inizio…


E' firmata PAR72 la divisa ufficiale del Milan Golf Tour 2007
Calzature Swamp in cuoio scamosciato e cuoio mano cervo
Golf style di Conte of Florence esce dal green
J.Lindeberg e Puma, nuova evoluzione delle scarpe da golf
Design e funzionalità per la collezione P-E 2007 di Golfino
Nuova collezione primavera-estate firmata Dumark 59.63 Italian Golf Style
Rudy Project ha creato 9 occhiali all'avanguardia per il Golf
Polo Friedrich Graham: look aggiornato e moderno
Borsalino esordisce nel golf con la linea: Borsalino Golflife
L'abbigliamento golf per bambini by Il Gufo
Le scarpe Peron & Peron scendo sul green
Collezione Chervò, parole d'ordine: innovazione, teconologia e ricercatezza
Cerca su GolfeTurismo.com
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA

Copyright © Nexus Web Services