Golf e turismo: il piacere di giocare a golf e viaggiare

Abbigliamento golf

Abbigliamento da golf Chervò: tecnico, sportivo e chic...

(07 maggio 2007)
Abbigliamento da golf Chervò: tecnico, sportivo e chic...

Aumenta l’entusiasmo per il golf e la voglia di un abbigliamento tecnico, sportivo e chic … naturalmente firmato Chervò.

Il brand non delude mai i suoi appassionati e, ad ogni collezione, introduce tessuti innovativi e all’avanguardia mantenendo uno stile “top” ricercato e raffinato di dettagli, in grado di fare la differenza.

Particolari che risaltano nelle campagne stampa, in tutta l’immagine coordinata dell’azienda di Verona leader incontrastata della ‘Haute Couture’ del golf.

L’antologia Chervò appassiona i giocatori e non solo; chi entra in uno dei Pro-shop non può non amare le linee e i colori delle collezioni. Non rinunciano a questo stile tre importanti Golf Club Italiani: Arzaga, Garda Golf e Jesolo. Punti vendita direttamente gestiti dall’azienda, belli, raffinati ed eleganti, che offrono capi classici ma sempre glamour, per chi considera il golf, un vero e proprio stile di vita.
Con l’abbigliamento Chervò i “se” e i “ma” di ogni swing non sono più un problema, grazie all’elevata tecnologia insita in ogni singola creazione del brand, volta ad agevolare ogni azione sul green e in presenza delle più svariate situazioni climatiche. Indumenti in grado di mantenere una temperatura eccellente sotto la luce del sole (Cool Impact®); elevatissima capacità di protezione dai raggi solari nocivi grazie all’utilizzo di un innovativo filtro a base di titanio, che crea un effetto drenante per un’asciugatura più veloce e per una maggiore traspirabilità dall’acqua e dal sudore, evitando la formazione di cattivi odori e di batteri, per un comfort eccezionale (Sun-Block®) e ancora contro pioggia, vento e freddo con Aqua-Block® e Wind-Lock®. Look impeccabile e mai scontato, per chi ha fatto di Chervò (non solo del golf) una passione ed un piacevole compagno di viaggio ‘e di vita’.


Scarpa uomo Foot-Jo per golfisti
Scarpe donna Torsion Euro II by Adidas
Nuova polo Chervò Abez super Chic-Tech
E' firmata PAR72 la divisa ufficiale del Milan Golf Tour 2007
Calzature Swamp in cuoio scamosciato e cuoio mano cervo
Golf style di Conte of Florence esce dal green
J.Lindeberg e Puma, nuova evoluzione delle scarpe da golf
Design e funzionalità per la collezione P-E 2007 di Golfino
Nuova collezione primavera-estate firmata Dumark 59.63 Italian Golf Style
Rudy Project ha creato 9 occhiali all'avanguardia per il Golf
Polo Friedrich Graham: look aggiornato e moderno
Borsalino esordisce nel golf con la linea: Borsalino Golflife
L'abbigliamento golf per bambini by Il Gufo
Le scarpe Peron & Peron scendo sul green
Collezione Chervò, parole d'ordine: innovazione, teconologia e ricercatezza
Cerca su GolfeTurismo.com
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA

Copyright © Nexus Web Services