Golf e turismo: il piacere di giocare a golf e viaggiare

Abbigliamento golf

Chervò, per vivere l’inverno protetti con stile

(23 ottobre 2007)
Chervò, per vivere l’inverno protetti con stile

Chervò, marchio riconosciuto ed apprezzato a livello internazionale nella produzione di capi d’abbigliamento per il golf, propone una collezione per l’autunno-inverno 2007-2008 davvero unica.

“Emotion and Function”. Potrebbe riassumersi così la collezione Golf-wear della maison, due obiettivi che il brand sviluppa attraverso una scelta mirata ed armonica di colori, tessuti, accessori, vestibilità, sempre in linea con i trend della moda, e all’avanguardia in termini di design tecnico-funzionale.

La ricerca di materiali tecnologicamente avanzati e lo studio di soluzioni stilistiche innovative, hanno portato alla realizzazione di tessuti straordinari che consentono di dedicarsi alla pratica della propria attività sportiva preferita in tutta tranquillità, su qualsiasi tipo di playground e in presenza delle più svariate condizioni atmosferiche: con la pioggia, il sole, il freddo o il vento. Da qui gli slogan: Chervò WHEREVER YOU DRIVE, WHEREVER YOU PLAY, WHEREVER YOU ARE.

Dalla fusione delle tecnologie Wind-Lock® e Aqua-Block® nasce WIND&WATERPROOF. I capi realizzati con il nuovo sistema W&W uniscono queste due funzioni indispensabili per chi si muove all’aria aperta. Oltre a lasciar fuori l’acqua e il vento, gli indumenti mantengono costante il calore corporeo con il minimo ingombro. Il tessuto utilizzato per questi capi è uno stretch shell paclite, con dettagli applicati a laser ed un sistema antigoccia posizionato sulla schiena e lateralmente nella parte sottoascellare, in grado di consentire all’acqua di scivolare via senza bagnare gli indumenti. Grazie a questa rivoluzionaria tecnica di costruzione del capo, i modelli W&W si prestano perfettamente per essere indossati tutto l’anno.

Nell’ambito dei capi pensati per il gioco all’aperto, ideali per il tempo libero, il brand ripropone l’eccezionale tecnologia PRO-THERM. Il tessuto composto da speciali fibre dall’effetto termoregolatore raggiunto con il minimo peso ed ingombro, garantisce nel contempo leggerezza e libertà di movimento. I capi della linea PRO-THERM subiscono inoltre un trattamento aggiuntivo applicato al tessuto che porta il nome di AQUA-DROP. Questo finissaggio protettivo respinge l’acqua e le macchie di ogni genere lasciando respirare il tessuto, è invisibile e permette agli indumenti di conservarsi più a lungo, tanto che per ripristinare le caratteristiche originali di AQUA-DROP, è sufficiente lavare e stirare il capo.

Per chi ama un abbigliamento tecnico, sportivo e chic… Chervò is the answer!!


Adidas eyewear presenta i nuovi colori dell'occhiale da golf On Par II
Due novità importanti per Puma Golf
Annapurna interpreta il cashmere... 'anti zanzara'
Abbigliamento da golf Chervò: tecnico, sportivo e chic...
Scarpa uomo Foot-Jo per golfisti
Scarpe donna Torsion Euro II by Adidas
Nuova polo Chervò Abez super Chic-Tech
E' firmata PAR72 la divisa ufficiale del Milan Golf Tour 2007
Calzature Swamp in cuoio scamosciato e cuoio mano cervo
Golf style di Conte of Florence esce dal green
J.Lindeberg e Puma, nuova evoluzione delle scarpe da golf
Design e funzionalità per la collezione P-E 2007 di Golfino
Nuova collezione primavera-estate firmata Dumark 59.63 Italian Golf Style
Rudy Project ha creato 9 occhiali all'avanguardia per il Golf
Polo Friedrich Graham: look aggiornato e moderno
Cerca su GolfeTurismo.com
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA

Copyright © Nexus Web Services