Golf e turismo: il piacere di giocare a golf e viaggiare

Abbigliamento golf

Nuove aperture Chervò in Europa e Asia

(14 dicembre 2007)
Nuove aperture Chervò in Europa e Asia

Chervò sta vivendo un momento di grande espansione, estendendo il network retail con la recente apertura di importanti e prestigiosi pro-shops e monomarca.

Il primo è stato inaugurato nel Golf Resort di Griesbach, in Germania, il più grande centro golfistico a livello europeo, mentre il secondo nella metropoli più occidentale della Cina, Hong Kong, al secondo piano di uno dei più esclusivi centri commerciali, l’Ocean Terminal.

Entrambi gli store sono stati pensati per riproporre le emozioni che si respirano in casa CHERVŇ, combinando funzionalità ed eleganza da sempre nel dna del marchio.
Gli spazi sono rilassanti, il design pulito ed essenziale si fonde con un allestimento curato nei minimi dettagli. Dominano i toni “caldi” del legno chiaro e del verde scuro, che richiama i colori del marchio istituzionale, per arredamento e superfici. Diversi manichini indossano capi ed accessori della collezione Chervò mentre sullo sfondo le suggestive immagini delle ultime campagne pubblicitarie completano il tutto, creando un’ incantevole atmosfera.

L’antologia CHERVŇ si arricchisce così di due nuove realtà commerciali oltre a quelle consolidate, per citarne alcune, dei tre importanti store all’interno dei maggiori Golf Club del nord Italia: Arzaga, Garda Golf e Jesolo ai quali si aggiungono i flagship store di Forte dei Marmi, Vienna e il corner di 70 mq all’interno dei magazzini più famosi al mondo, Harrods.
Da evidenziare che oggi Chervò è presente in numerosissimi Paesi dove si pratica il golf, un esempio? In Corea dove ci sono 10.000.000 di giocatori e l’azienda può contare su 15 negozi all’interno dei più prestigiosi Grandi Magazzini.

I capi CHERVŇ sono il risultato di una filosofia che ha sposato il concetto CHIC-TECH, dove l’aspetto tecnico è unito al glamour. I modelli sono concepiti per adattarsi al meglio a qualsiasi condizione climatica, grazie agli studi sui tessuti che l’azienda porta avanti fin dalle sue origini.

CHERVO’ offre da sempre un look impeccabile e mai scontato, per chi ha fatto di questo marchio una passione ed un piacevole compagno di viaggio e di vita, non solo nel golf!


Chervò uomo, Pareto Jacket
Chervò, per vivere l’inverno protetti con stile
Adidas eyewear presenta i nuovi colori dell'occhiale da golf On Par II
Due novità importanti per Puma Golf
Annapurna interpreta il cashmere... 'anti zanzara'
Abbigliamento da golf Chervò: tecnico, sportivo e chic...
Scarpa uomo Foot-Jo per golfisti
Scarpe donna Torsion Euro II by Adidas
Nuova polo Chervò Abez super Chic-Tech
E' firmata PAR72 la divisa ufficiale del Milan Golf Tour 2007
Calzature Swamp in cuoio scamosciato e cuoio mano cervo
Golf style di Conte of Florence esce dal green
J.Lindeberg e Puma, nuova evoluzione delle scarpe da golf
Design e funzionalità per la collezione P-E 2007 di Golfino
Nuova collezione primavera-estate firmata Dumark 59.63 Italian Golf Style
Cerca su GolfeTurismo.com
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA

Copyright © Nexus Web Services