Golf e turismo: il piacere di giocare a golf e viaggiare

Abbigliamento golf

J.Lindeberg e Puma, nuova evoluzione delle scarpe da golf

(12 marzo 2007)
J.Lindeberg e Puma, nuova evoluzione delle scarpe da golf

Dopo aver suscitato l’interesse del mondo del golf con il lancio nel 2006 delle J.LINDEBERG Tour PUMA®, J.LINDEBERG e PUMA introducono una nuova evoluzione delle loro scarpe da golf prevista per la Primavera 2007 con le JL Classic.

Le due aziende hanno lasciato il segno con la collaborazione del 2006, proponendo la JL Tour, una scarpa dal tacco scolpito, la punta quadrata e i colori vivaci, calzata sui campi da golf dall’icona di stile Jesper Parnevik sin dall’agosto 2005.

La JL Classic, al contrario, è una scarpa da golf raffinata e dallo stile classico con un occhio e un’attenzione ai dettagli che contraddistinguono J.LINDEBERG e prestazioni sportive professionali proprie di PUMA. La fattura design senza tempo delle JL Classic si fonde ad accenti contemporanei e alle caratteristiche di prestazione moderne di J.LINDEBERG e di PUMA, dando vita ad una scarpa che attinge dal passato dello sport, lanciando nel mondo del golf un prodotto dallo stile fresco e attuale.

Particolari di stile unici come una tomaia in pelle dal taglio squadrato, un logo in metallo J.LINDEBERG “JL bridge” e il caratteristico logo di PUMA perforato si uniscono a ulteriori dettagli quali i lacci metallizzati. Gli spike Champ Scorpion Stinger consentono di ottenere una trazione impareggiabile e la membrana e la pelle di alta qualità impermeabili rendono le JL Classic resistenti all’acqua, traspiranti e confortevoli.

Il testimonial principale delle nuove JL Classic è l’icona di stile del golf Jesper Parnevik, vincitore di cinque PGA Tour, che può vantare due posizionamenti tra i primi dieci nello scorso mese da quando ha iniziato a calzare le JL Classic.

“Ho voluto ideare una scarpa classica con proprietà moderne, abbinate alle caratteristiche di una scarpa da golf tradizionale. Questa nuova creazione riesce ad integrare al meglio la nostra attuale scarpa più sportiva e apporta un nuovo livello di raffinatezza moderna nei club di golf” spiega Johan Lindeberg, Fondatore e Direttore Creativo di J.Lindeberg.
“La J.Lindeberg Tour di PUMA ha prodotto la sensazione attesa nel 2006, modificando il modo di pensare alle scarpe da golf” spiega Robert Philion, Direttore dell’Unità Operativa PUMA Golf. “E abbiamo le stesse aspettative per la JL Classic, una scarpa dal design gradevole, classica e moderna allo stesso tempo”.

La JL Classic, oltre che da Parvenik, sarà inoltre calzata nei tornei dall’americano Hank Kuehne. La nuova JL Classic sarà disponibile nei negozi a partire dal marzo 2007 in due varianti di colori, una versione tutta bianca e una versione bianca e nera. La scarpa sarà proposta in un’ampia gamma di colori lineari, dal gusto classico per l’Autunno 2007.


Cerca su GolfeTurismo.com
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA

Copyright © Nexus Web Services