Golf e turismo: il piacere di giocare a golf e viaggiare

Abbigliamento golf

Collezione Chervò, parole d'ordine: innovazione, teconologia e ricercatezza

(12 febbraio 2007)
Collezione Chervò, parole d''ordine: innovazione, teconologia e ricercatezza

Innovazione, tecnologia, ricercatezza: sono queste le parole d’ordine della nuova proposta Chervò.

Una tecnologia che porta il nome di  0-ZERO SEAMS, di cui Chervò detiene l’esclusiva per la linea golf, e che consente di realizzare capi d’abbigliamento con prestazioni altamente tecniche e funzionali, eliminando completamente, l’uso delle tradizionali cuciture. Addio ad ago e filio, che lasciano ora  il posto ad una tecnologia che combina ultrasuoni, laser e mescole adesive e garantiscono ergonomicità, leggerezza e impermeabilità.

Due i modelli in collezione realizzati con questa particolare lavorazione: la giacca uomo MISTERNO (prezzo al pubblico: 309,00 Euro) e quella  donna MALTESE (prezzo al pubblico: 265,00 Euro) proposti nei colori bianco, zucca, blu navy e nero.

Altra grande new-entry per il prossimo autunno-inverno di casa Chervò, porta il nome di W&W, Wind & Waterproof. I capi realizzati con questo nuovo concetto oltre a lasciar fuori l’acqua ed il vento, mantengono il calore corporeo con il minimo ingombro e garantiscono massima libertà di movimento, grazie all’utilizzo di tessuti innovativi, leggeri, impermeabili, elastici e confezionati con le più avanzate tecnologie per le cuciture laserate e termosaldate

Ecco quindi la giacca MACCOY in W&W Stretch 2L, con eleganti profili sulla lunghezza e piping personalizzato sul collo, chiusure regolabili in velcro, zip invisibili. Disponibile anche nella versione gilet con cappellino in coordinato, nelle taglie 40-52. Colori: panna, anice, nero.(Prezzo al pubblico: 225,00 Euro)  

E per finire: THERMO-DRY, un tessuto a struttura bi-facciale e  realizzato con fibra in polipropilene e cotone di primissima qualità con un effetto drenante del vapore corporeo verso l’esterno, che espelle l’umidità in eccesso durante le attività fisiche. A questo si aggiunge l’ottima funzione di termoregolazione della fibra in polipropilene, che regala al corpo un perfetto equilibrio tra benessere e comfort, soprattutto nei periodi più rigidi dell’anno.

Tre tecnologie, un unico stile per vivere il golf: elegante, discreto, ma soprattutto comodo e funzionale alle diverse esigenze di ogni golfista. Provare per credere.


J.Lindeberg e Puma, nuova evoluzione delle scarpe da golf
Cerca su GolfeTurismo.com
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA

Copyright © Nexus Web Services