Golf e turismo: il piacere di giocare a golf e viaggiare

Abbigliamento golf

Polo Friedrich Graham: look aggiornato e moderno

(16 febbraio 2007)
Polo Friedrich Graham: look aggiornato e moderno

È il 1941, Friedrich Graham, noto imprenditore del Cheshire e ottimo giocatore di golf, produce le prime polo con lo stemma del Golf Club di Dukinfield, circolo che in occasione dell''English Golf Tournement gli aveva affidato la realizzazione delle divise dei partecipanti al torneo.

Un vero e proprio successo che porta Graham a produrre polo per ben16 Golf Club Inglesi e a creare una propria e originale linea. Nel 2005, Anapurna, azienda con sede nel vicentino, è entrata in possesso della licenza per la produzione delle polo ideate da Graham, con prima collezione primavera estate 2006. Ma la nuova collezione autunno-inverno 06/07 è già pronta e ha ampliato la propria linea, proponendo anche pull in lana merinos, sciarpe, capellini e ombrelli dai colori coordinati.

I modelli Friedrich Graham si rifanno in tutto e per tutto a quelli originali ma con un look aggiornato e moderno. Pool girocollo e a scollo a V decorato a rombi e multirighe, nei quali l’effetto degli accostamenti di colori arricchisce la qualità dei filati con un particolare effetto cromatico. E a completare la proposta: polo a manica lunga coordinate in ogni colorazione e fantasia.

Particolare attenzione è dedicata al packaging: ogni maglia sarà inserita in una particolare scatola che esalta: tubi per le polo in lana, confezioni accompagnate da palline da golf personalizzate per i pull e scatole con chiusura a elastico per le polo estive.


J.Lindeberg e Puma, nuova evoluzione delle scarpe da golf
Borsalino esordisce nel golf con la linea: Borsalino Golflife
L'abbigliamento golf per bambini by Il Gufo
Le scarpe Peron & Peron scendo sul green
Collezione Chervò, parole d'ordine: innovazione, teconologia e ricercatezza
Cerca su GolfeTurismo.com
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA

Copyright © Nexus Web Services