Golf e turismo: il piacere di giocare a golf e viaggiare

Golf e turismo

Natale e Capodanno alle terme di Galzignano Revital & Golf Resort

(06 dicembre 2007)
Natale e Capodanno alle terme di Galzignano Revital & Golf Resort

Terme di Galzignano Revital & Golf Resort non poteva certo mancare all’appuntamento più intimo e suggestivo dell’anno. Il resort apre eccezionalmente a partire dal 21 dicembre 2007 e offre una doppia proposta per Capodanno.

L’Hotel Sporting apre il 21 dicembre nel periodo natalizio mentre dal 27 dicembre lo affianca l’Hotel Green Park, che chiude il 6 gennaio 2007 per poi riaprire in primavera.

Al Green Park nel periodo di Capodanno la quota parte da 68 euro a persona in camera doppia con trattamento di mezza pensione, il cenone costa 90 euro a persona. Per l’Epifania, il costo a persona è di 58 euro, sempre in doppia e con trattamento di mezza pensione.

All’Hotel Sporting, dal 21 al 26 dicembre la quota a persona parte da 74 euro al giorno, con trattamento di mezza pensione.

Soggiorno minimo di 3 notti.

Cena di Natale e Pranzo di Natale sono obbligatori e costano a partire da 25 euro.

A Capodanno, il costo di un pacchetto di 8 giorni/7 notti è di 700 euro a persona in camera doppia, con trattamento di mezza pensione. Il Cenone costa 95 euro a persona, vini esclusi.

Entrambe le strutture accettano animali di piccola taglia (18 euro al giorno, esclusi pasti).

Terme di Galzignano Revital & Golf Resort si trova nello splendido panorama dei Colli Euganei a pochi chilometri da Padova, in una vera  e propria oasi naturale.

Immersi in un parco di  350.000 mq sono situati quattro eleganti e moderni hotel 4 stelle, 1 campo di golf 9 buche con putting green, Driving range e Clubhouse, 1 Revital Center & SPA, 6 piscine termali coperte e scoperte, due piscine sportive, sei campi da tennis in terra battuta, bocce, beach-volley, ping pong, percorso vita e shopping.

Salute, sport e relax sono gli ingredienti, per un benessere totale, in cui è facile trovare l’armonia tra uomo e natura, staccando completamente dallo stress delle vita quotidiana.

In ogni albergo, nelle piscine termali, gli ospiti possono seguire i corsi di acquagym tenuti quotidianamente da istruttori professionisti e vivere momenti di sport e divertimento. E’ possibile grazie all’aiuto di esperti praticare l’idrochinesiterapia, attività che utilizza il movimento dell’acqua come mezzo terapeutico.

Il parco di 350.000 mq e i sentieri dei vicinissimi colli, offrono percorsi sia per gli amanti delle passeggiate e dello jogging, che per i bikers più allenati.

Le Terme di Galzignano Revital & Golf Resort è l’unico nel bacino degli Euganei ad offrire ai propri clienti un servizio così completo, personalizzato e professionale.


Bali... Paradiso del Golf
Proposte di viaggio per golfisti
L’isola più green dell’oceano indiano
Sestrieres all'avanguardia nel golf Indoor
Ad Abu Dhabi per brindare al nuovo anno
Giocare a golf e rilassarsi al Salice Terme Golf & Country
Golf indoor - nuova struttura al Palazzetto dello Sport
Un green in blue: golf cinque stelle su 12 nuove rotte a colpo sicuro con Silversea
Golf in Austria
Voglio imparare a giocare a golf...vado in Masseria Torre Maizza
One Day Golf Trip: mercoledì 26 non andare in ufficio!
LA BANDA DELLE BUCHE - Il Turismo del Golf in Italia
Vi appassiona il golf? Allora, preparate le mazze...
Golf Gerre Losone sul Lago Maggiore
Golf in Badia, si festeggia il decennale
Cerca su GolfeTurismo.com
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA

Copyright © Nexus Web Services