Golf e turismo: il piacere di giocare a golf e viaggiare

Golf e turismo

Golfing in Tuscany all'UNA Poggio dei Medici nel Mugello

(15 luglio 2008)
Golfing in Tuscany all''UNA Poggio dei Medici nel Mugello

L'UNA Poggio dei Medici è uno splendido resort posizionato sulle colline del Mugello, a soli 25 km dal centro di Firenze.

Il campo di golf Poggio dei Medici è stato progettato dall'architetto Baldovino Dassù, ed è un 18 buche par 72 lungo 6.452 metri, con cinque diversi tee di partenza in gradi di far divertire appassionati di ogni livello.

L’UNA Poggio dei Medici è stato realizzato all'interno della Villa di Cignano, un'antico palazzo cinquecentesco di notevole valore storico, intorno alla quale sono cinque distinti casolari con le rispettive corti, che offrono un totale di settanta camere arredate in stile toscano.

Pavimenti in cotto, travi a vista, ceramiche artigianali fiorentine e stoffe pregiate creano ambienti eleganti, e le camere offrono una splendida veduta della campagna del Mugello ed ovviamente l'accesso diretto al campo da golf.

Per le signore che desiderano anche rilassarsi oltre che giocare a golf, l'UNA Poggio dei Medici offre la possibilità di utilizzare il Centro Benessere, dove sono a disposizione tre sale per i trattamenti estetici e di benessere, oltre ad un bagno turco e ad una sala relax. Per i più sportivi il resort dispone anche di un centro fitness con attrezzature all'avanguardia.

Il ristorante del complesso ha in menu piati stagionali che rivedono le tradizionali ricette toscane, con un'accurata selezione di vini.

I pacchetti "Golfing in Tuscany"

L'offerta "Golfing in Tuscany", disponibile fino al 31 ottobre, comprende tariffe a partire da 514 Euro a persona per un soggiorno di 4 notti in camera doppia, con prima colazione, 1 green fee 18 buche presso il Golf Club UNA Poggio dei Medici, 1 green fee 18 buche presso il Golf Club Ugolino di Firenze, 1 green fee 18 buche presso il Golf Club Le Pavoniere a Prato, 2 cene di 3 portate presso l’UNA Restaurant, il welcome ritual presso il centro benessere, l'accesso al bagno turco e alla palestra.

Maggiori informazioni e prenotazioni:
www.unahotels.it
Numero Verde 800606162


Golfball 3000: quattro città europee, un unico torneo
Ferrara: giocare a golf a due passi dal centro
Il grande libro del golf in Italia
Golf, Arte e Degustazioni a Torino
Golf nella Repubblica Dominicana
Jazz, golf e macchine d'epoca: un'estate elegante a Merano e nei suoi dintorni
Frascati golf offer
Golf Tour in Toscana 6 giorni
Bali... Paradiso del Golf
Viaggio di gruppo per glofisti a Pechino con Groda Tour Viaggi e Turismo
Natale e Capodanno alle terme di Galzignano Revital & Golf Resort
Proposte di viaggio per golfisti
L’isola più green dell’oceano indiano
Sestrieres all'avanguardia nel golf Indoor
Ad Abu Dhabi per brindare al nuovo anno
Cerca su GolfeTurismo.com
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA

Copyright © Nexus Web Services