Golf e turismo: il piacere di giocare a golf e viaggiare

Golf e turismo

Country Resort Guadalupe, il golf nella bassa toscana a portata di mano

(30 settembre 2008)
Country Resort Guadalupe, il golf nella bassa toscana a portata di mano

Il Country Resort Guadalupe ha una posizione ideale per escursioni sia di sfondo culturale che naturalistiche, con ampia possibilità di attività sportive nella zona fra cui ovviamente il gioco del golf. In posizione strategica tra Grosseto e Castiglione della Pescaia, è composto da un piccolo borgo all’interno della Fattoria ed Azienda Agricola Guadalupe.

Il Country Resort Guadalupe dispone di 16 appartamenti molto curati con ampio soggiorno e comodo angolo cottura, attrezzati con lavello, frigo, minifreezer e fuochi, bagno con ampia doccia, il tutto arredato in uno “stile nuovo” che ripercorre la tradizione toscana con atmosfera, colore e comfort che rendono le residenze uniche ed accogliente come la propria casa. Il Country Resort è composto dal Palazzo Orcenni con 11 residenze e dal Palazzo La Cipriana con 5 residenze di prestigio.

Le residenze del Palazzo Orcenni del piano terra sono dotate di loggia e piccolo giardino, mentre quelle del piano rialzato sono dotate di ampia terrazza a loggia collegata al soggiorno oltre a mansarda destinata a camera con vista. Le residenze del Palazzo la Cipriana sono una diversa dall’altra e sono dotate di ampie logge, o porticato o di grande terrazza a torretta.

Il Country Resort è situato a Braccagni piccola frazione del Comune di Grosseto a due passi dal mare della tipica piana maremmana. 10 Km da Grosseto, 12 Km da Castiglione della Pescaia, vicino a Punta Ala, Porto Santo Stefano, Porto Ercole, Follonica.

OSPITALITA' - Appartamenti:

Appartamenti per due persone di superficie da mq 25 a mq 35.
Composti di salotto, zona pranzo con angolo cottura, camera matrimoniale o doppia. Bagno dotato di ampia doccia.

Appartamenti per quattro o più persone di superficie da mq 35 a mq 80.
Composti di salotto, zona pranzo con angolo cottura, camera matrimoniale/doppia con la seconda camera del tipo: matrimoniale/doppia, letti a castello, letti in grazioso soppalco. Possibilità di posto letto aggiuntivo su comodo divano letto. Bagno dotato di ampia doccia, ulteriore bagno nelle residenze più ampie.

Appartamenti da sei o più persone di superficie da mq 65 a 85 mq.
Composti da ampio salotto, zona pranzo con angolo cottura e tre camere matrimoniali/ doppie. Bagno dotato di ampia doccia, ulteriore bagno nelle residenze più ampie.

Appartamento da otto persone di superficie di mq 100.
Composto da ampio salotto, zona pranzo con angolo cottura e quattro camere matrimoniali/doppie. Bagno dotato di ampia doccia, ulteriore bagno dotato di vasca.

Tutte le unità sono dotate di aria condizionata caldo freddo, connessione internet wifi e telefono e Tv. L’entrata nelle residenze è tramite badge ed è controllata con sistema automatico.

SERVIZI
Il Country Resort immerso nel verde tra un ampio uliveto e la terra coltivata a grano, è dotato di un grande giardino a disposizione degli ospiti e di una piscina con zona idromassaggio.

GOLF
Il Resort offre interessanti convenzioni con i migliori circuiti Golf della zona, e d'estate effettua eventuali prenotazione posto spiaggia e trattamenti benessere presso un rinomato centro benessere della zona.

Country Resort Guadalupe
www.guadaluperesort.it


Prodotti tipici e golf, fusione di passioni
Hotel Crystal Palace a Montecatini: golf ed arte
Golf a settembre ai Caraibi con Evolution Travel
Columbia Hotel e Spa, a Montecatini fra terme e golf
Golfing in Tuscany all'UNA Poggio dei Medici nel Mugello
Golfball 3000: quattro città europee, un unico torneo
Ferrara: giocare a golf a due passi dal centro
Il grande libro del golf in Italia
Golf, Arte e Degustazioni a Torino
Golf nella Repubblica Dominicana
Jazz, golf e macchine d'epoca: un'estate elegante a Merano e nei suoi dintorni
Frascati golf offer
Golf Tour in Toscana 6 giorni
Bali... Paradiso del Golf
Viaggio di gruppo per glofisti a Pechino con Groda Tour Viaggi e Turismo
Cerca su GolfeTurismo.com
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA

Copyright © Nexus Web Services